Windows Live Spaces verrà chiuso il 16 Marzo

FratelloGeek ti informa con questo articolo che Windows Live Spaces verrà chiuso il 16 Marzo! Tutti i blog non verranno chiusi definitivamente ma, saranno spostati su WordPress. Ecco tutti i dettagli.

FratelloGeek ti riporta l’e-mail testuale che Windows Live sta girando ai suoi utenti. Leggila con attenzione sei anche tu possiedi un blog, è molto importante!

Il 16 marzo 2011 il tuo Windows Live Spaces verrà chiuso. Ti è ancora possibile conservarne i contenuti se procedi subito.

 

[ad]

Siamo molto felici di collaborare con un servizio di blog importante e innovativo come WordPress.com, per permettere ai clienti di Windows Live di effettuare la migrazione dei loro blog di Windows Live Spaces a WordPress.com dove potranno usufruire di vari miglioramenti dell’esperienza di blog. Ti aiuteremo a effettuare la migrazione del tuo attuale blog a WordPress.com o a scaricarlo per conservarlo. Il 16 marzo 2011 il tuo Windows Live Spaces attuale verrà chiuso e non avrai più accesso ai contenuti a meno che non decidi come procedere. Fai clic qui per iniziare la migrazione del tuo Windows Live Spaces.

Con la nuova versione dei servizi Windows Live, abbiamo apportato diverse modifiche e vari miglioramenti ai nostri prodotti. Abbiamo scelto di collaborare con WordPress.com per offrire ai clienti di Windows Live una fantastica soluzione di blog. Siamo tuttavia consapevoli dell’impatto di tali modifiche, per questo ci proponiamo di rispondere ai tuoi eventuali dubbi con questo messaggio di posta elettronica. Grazie per il tuo costante appoggio a Windows Live.

Hai altre domande? Per ulteriori informazioni e risorse, visita il nostro Centro assistenza.

FratelloGeek ti consiglia di non rimandare la succitata migrazione, altrimenti potrebbe essere troppo tardi!

Come si dice, uomo avvisato mezzo salvato!