,

Windows Live Web Messenger: Accedere a MSN senza installarlo

Metti che sei a casa di parenti. Senti la mancanza dei tuoi amici e decidi di contattarli sul celebre servizio di messaggistica istantanea ma, uffy ti rendi conto che il PC che hai a disposizione non ha installato MSN.

In questa situazione sono due le cose che potresti fare: O ti arrendi e scarti l’idea di chiacchierare con le persone a te care o, utilizzi Windows Live Web Messenger!

[ad]

Ovviamente dal momento che sei abbastanza testardo come FratelloGeek, la prima ipotesi la scarti a priori e opti per la seconda!

Ma, di che si tratta?

Ebbene, Windows Live Web Messenger è semplicemente la versione browser-based del celebre MSN. Quindi, per godere delle mille e più funzionalità del servizio di messaggistica, non occorrerà installare nessun programma.

Servirà solo il tuo ID e la tua password per accedere e comunicare in assoluta libertà in qualunque posto sei!

Nessun vincolo. Serve solo la connessione! Non è fantastico?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!