Windows Media Player 12: Come cambiare la skin

Cambiare il look del tuo Windows Media Player 12 può essere davvero interessante! Divertiti a scegliere la tua skin preferita e aggiungi nuove funzionalità.

Senza dubbio se utilizzi Windows Media Player 12 come lettore musicale, avrai riscontrato che la sua interfaccia risulta essere molto accattivante.

Tuttavia se sei una persona che cambia look facilmente, forse desidereresti dare un tocco di eleganza al tuo Media Player. Oggi FratelloGeek ti svelerà come modificare l’aspetto del tuo adorato lettore per renderlo all’ultimo grido!

[ad]

Innanzi tutto, devi sapere che esistono tantissime skins originali che puoi scaricare tranquillamente nella galleria creata da Microsoft visualizzabile da questo indirizzo.

Quindi, scarica l’interfaccia che più ti aggrada, clicca due volte sull’ icona della skin per installarla e poi applicala. Quando visualizzerai un messaggio di avviso clicca su “Yes”.

Terminato il processo d’installazione delle skins che desideri, avrai la possibilità di cambiarle ogni volta che vuoi!

Come?

Dovrai semplicemente attenerti a questo percorso: “Visualizza”, poi clicca sull’opzione “Selezione Interfaccia” e indica la skin che preferisci.

FratelloGeek ti informa inoltre che ogni volta che cambierai l’aspetto del tuo Windows Media Player con una nuova skin, avrai anche la possibilità di aggiungere nuove funzionalità.

Windows Media Player 12: Come cambiare la skin
Ti piace FratelloGeek.com?