,

Windows Media Player Plus: Aggiungere funzioni extra a WMP

Windows Media Player Plus! ti darà la possibilità di impreziosire il tuo lettore di una notevole quantità di funzioni che lo renderanno davvero “Speciale”.

A volte vaghiamo sulla rete in cerca di un buon lettore musicale, sottovalutando qualcosa che abbiamo già a portata di mano o meglio di click. FratelloGeek si riferice ovviamente a Windows Media Player.

Senza dubbio l’avrai utilizzato milioni di volte per ascoltare le tue tracce musicali preferite o per guardare un video in particolare. Ebbene, se ti sei stufato delle solite funzioni offerte da Windows Media Player, non tradirlo cercando un altro lettore multimediale.

Puoi risolvere il tutto personalizzandolo con nuove funzioni!

[ad]

A cosa si riferisce FratelloGeek?

Devi sapere che esiste una praticissima risorsa, destinata a diventare il tuo braccio destro: Windows Media Player Plus!

Il tool appena citato ti darà la possibilità di impreziosire il tuo lettore di una notevole quantità di funzioni che lo renderanno davvero “Speciale”.

Tra le funzioni più importanti elenchiamo:

La possibilità di cambiare semplicemente i tag dei file multimediali in riproduzione;

Modificare i parametri relativi all’integrazione con Windows Live Messenger;

Effettuare ricerche delle canzoni di tuo interesse;

Visualizzare le informazioni del brano in riproduzione;

Tieni presente che il tool in questione risulta essere compatibile solo con Windows Media Player 11 e 12.

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!