Windows Phone 7.8 e 8 su Nokia Lumia: Problemi e soluzioni

FratelloGeek ti parla dei problemi e delle soluzioni di Windows Phone 7.8 e 8 sui Nokia Lumia 920, 820, 900, 800, 710 e 610! Scopri i dettagli nel resto dell’articolo!

Sembra che molti software per smartphone che montano Windows Phone 8, sia impossibile caricare gli aggiornamenti: questo bug coinvolgerebbe, altresì, le Live Tiles.

L’errore riguarda i vari Nokia Lumia 920, Nokia Lumia 820, Nokia Lumia 620, ed i nuovi Nokia Lumia 720 e Nokia Lumia 520.

Come mai questo problema?

Il malfunzionamento è cominciato a partire dal primo marzo, ed è facile capire cosa è successo: infatti, gli ultimi aggiornamenti della Microsoft sono datati 28 febbraio.

[ad]

Ma allora, come risolvere il succitato problema?

Non c’è ancora niente di ufficiale, ma FratelloGeek ti viene incontro: difatti, basta scegliere una regione differente da quella italiana!

Circa Windows Phone 8, si può altresì ipotizzare un aggiornamento sul finire di quest’anno, teoria confermata dall’annuncio di lavoro, pubblicato nei giorni scorsi dalla società di Redmond:

“Questo è un ottimo momento per unirsi a noi dal momento che stiamo completando la nostra attuale release per la prossima data di uscita prevista per le vacanze di Natale di quest’anno e noi siamo impegnati nel mantenere il buon momento di Windows Phone presentando nuovi dispositivi di alto livello e piacevolissime esperienze utente. Ci sono enormi possibilità di crescita il questo ruolo e in questa organizzazione”.

E per quanto riguarda Windows Phone 7.8?

Può essere effettuato tale aggiornamento sui Nokia Lumia 900, Nokia Lumia 800, Nokia Lumia 710 e Nokia Lumia 610, che otterranno così il supporto per i processori Multi-Core, per le risoluzioni di 1.280×768 pixel e 1.280×720 pixel, per card microSD removibili, per la tecnologia NFC (Near Field Communication), e tanto altro ancora!

Fortunatamente, sono scarse le segnalazioni di problemi in merito.

Che ne pensi?

Windows Phone 7.8 e 8 su Nokia Lumia: Problemi e soluzioni
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento