Windows Phone 7.8 per Nokia Lumia 510, 610, 710, 800 e 900

FratelloGeek ti comunica che Windows Phone 7.8 è disponibile per Nokia Lumia 510, 610, 710, 800 e 900! Scopri tutti i dettagli leggendo il resto dell’articolo!

Nelle ultime ore, l’azienda di Redmond ha dato ufficialmente inizio alla distribuzione di Windows Phone 7.8: come ben sai, si tratta della versione intermedia tra Windows Phone 7.5 e Windows 8.

Tale release integra alcune interessanti novità, eppure è dedicato a dispositivo di basso profilo, inadeguati a livello di prestazioni per soddisfare i requisiti del nuovo Windows Phone 8.

Chi potrà usufruire di Windows Phone 7.8?

[ad]

Tanti dispositivi Nokia della famiglia Lumia, e cioè i modelli 510, 610, 710, 800 e 900.

Quando partirà l’aggiornamento?

Devi sapere che è già stato lanciato!

Purtroppo, potrebbero ancora essere necessari diversi giorni prima di ricevere la notifica con cui si riceve la disponibilità dell’aggiornamento, ma nel corso delle prossime settimane sarà sicuramente disponibile per i vari operatori: ovviamente tu, caro Geek, puoi velocizzare la faccenda, collegando il tuo dispositivo ad un PC sul quale è installato il programma Zune, e procedere così all’aggiornamento in via manuale dello smartphone!

In ultima analisi, FratelloGeek ti ricorda le novità dell’update: l’interfaccia della Home può essere animata da Live Tile di varia dimensione e di varie funzionalità, che ti permetteranno così di essere più organizzato; sono state migliorate le prestazioni; sono disponibili nuove ed interessanti applicazioni, come ad esempio Camera Extra, Nokia City Lens ed altre ancora.

Che ne pensi?

Sei soddisfatto del lavoro eseguito dal team work dell’azienda di Redmond?

Windows Phone 7.8