Windows Phone 7: Aggiornamento NoDo disponibile dal 21 Marzo

L’aggiornamento NoDo di Windows Phone 7 sarà disponibile dal 21 Marzo e, porterà con con sè numerose ottimizzazioni! Scopri tutti i dettagli al riguardo insieme al tuo amico Geek!

Oggi FratelloGeek rivolge la sua attenzione a Windows Phone 7.

Devi infatti sapere che l’azienda di Redemond ha appena comunicato il rilascio ufficiale dell’aggiornamento NoDO per i dispositivi che hanno come sistema operativo Windows Phone 7.

Ma probabilmente, vorresti saperne di più su questo sistema “Mobile” e allora, il tuo Geek di fiducia ti accontenta!

Ecco a te la definizione tratta da Wikipedia:

[ad]

“Windows Phone 7 è la nuova versione del sistema operativo per smartphone di Microsoft, che lo ha presentato al Mobile World Congress il 15 febbraio 2010. È completamente differente da tutte le precedenti versioni di Windows Mobile; supporta il multitouch, gli schermi capacitivi, ha una nuova interfaccia grafica molto simile a quella di Zune HD e riunisce in una sola piattaforma i contenuti di Xbox Live e Zune. Inoltre gestisce gli account di social network quali Facebook e Twitter, e possiede una nuova versione di Internet Explorer basata su Windows Internet Explorer 7 con alcuni elementi della versione 8″.

Quando verrà rilasciato l’aggiornamento in questione?

La data prevista per l’aggiornamento NoDo di Windows Phone 7, è il 21 Marzo (con il probabile annuncio a Las Vegas di HTC Arrive) e ovviamente, porterà con con sè numerose ottimizzazioni che tutti i suoi sostenitori aspettano a braccia aperte!

Tra i miglioramenti spiccano: la funzione copia-incolla per testi ed immagini e la compatibilità con le reti mobili CDMA.

Tieni presente che l’aggiornamento risulterà totalmente gratuito!

Il resto? Lo scopriremo solo vivendo!