,

Windows Phone SDK: Come provare Windows Phone 7 sul PC

Oggi FratelloGeek ti presenta Windows Phone SDK. Scopri come provare Windows Phone 7 sul PC leggendo il resto dell’articolo!

Windows Phone 7 è il nuovo Sistema Operativo “Made in Microsoft” adatto per gli smartphone.

Certo, l’iOS della Apple è tutta un’altra storia, però comunque Casa Gates ha dato il suo meglio, ed è da apprezzare.

Se sei curioso di provare Windows Phone 7, senza possedere uno smartphone che lo supporti, FratelloGeek ti presenta Windows Phone SDK!

Si tratta di un pacchetto sviluppatori, disponibile su Windows 7 e Windows Vista, che scarica ed installa diversi software sul PC, in modo tale da provare il nuovo sistema operativo mobile senza spendere un euro!

[ad]

Dopo aver scaricato ed installato il file, apri Microsoft Visual Studio 2010 Express per Windows Phone, clicca su “Nuovo progetto” a sinistra della prima pagina e scegli “Applicazione Windows Phone”, cliccando poi su “OK”.

Se vuoi provare Windows Phone 7 clicca in alto su “Avvia Debug” per aprire l’emulazione dello smartphone.

Cosa ti mostrerà?

– Il menu di impostazione;

– Internet Explorer per la navigazione;

– Movimento dello schermo touch attraverso il proprio mouse.

FratelloGeek inoltre ti propone di testare Windows Phone 7 anche online, senza la necessità di scaricare nulla, grazie al sito I Love You Guys!

Allora?

Cosa ne pensi di Windows Phone 7?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!