,

Windows Phone Support Tool: Risolvere i problemi dell’aggiornamento NoDo

Con Windows Phone Support Tool sarà facile risolvere i problemi, 800705B4 e 80180080, relativi all’aggiornamento NoDo di Windows Phone 7. Scopri tutti i dettagli.

E’ passato poco tempo dal 21 marzo, vero? Tranquillo, FratelloGeek non sta calcolando i giorni trascorsi dall’inizio della primavera! Se ben ricordi in quella data è accaduto qualcosina che ha a che fare con Microsoft.

Fu difatti rilasciato l’aggiornamento NoDo 7.0.7390.0 per Windows Phone 7 che ha portato con sè numerose ottimizzazioni!

Tra cui la funzione copia-incolla per testi ed immagini e la compatibilità con le reti mobili CDMA.

Ma alcuni utenti hanno riscontrato problemi nell’aggiornamento, definiti con i codici 800705B4 e 80180080. Essi bloccano completamente il prezioso Windows Phone 7 impedendone l’aggiornamento.

[ad]

Cosa fare per non incorrere in queste fastidiose problematiche?

Ecco che spunta fuori una soluzione; si tratta di Windows Phone Support Tool.

Si tratta di un comodissimo software che ha lo scopo di rendere più semplice e immediato l’aggiornamento del sistema operativo Windows Phone 7.

Dal momento che non puoi proprio rinunciare al “NoDO”, equipaggiati con Windows Phone Support Tool!

Semplice vero?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!