,

Windows Phone Tango: Caratteristiche e novità

FratelloGeek ti parla di Windows Phone Tango! Scopri le caratteristiche e le novità leggendo il resto dell’articolo.

Windows Phone ha avuto un discreto successo: probabilmente nemmeno la Microsoft immaginava che il suo Sistema Operativo potesse catturare una buona fetta di mercato smartphone.

Difatti Wayne Lam, analista di IHS, ha previsto che entro il 2015 Windows Phone potrebbe superare addirittura iOS (16,6%), ponendosi al secondo posto tra Apple (16,7%) e Android (58,1%).

A cosa deve tale successo?

Avrà influito molto il binomio Nokia e Microsoft, che ha permesso una vendita oltre le previsioni dei primi Nokia Lumia Windows Phone.

[ad]

FratelloGeek oggi vuole portare la tua attenzione su una prossima versione di Windows Phone, denominata Tango.

Difatti c’è stata un’improvvisa fuga di notizie su un forum russo, con tanto di foto: da queste ultime si possono comprendere alcune caratteristiche.

Si pensa ad una nuova gestione per gli MMS e per le impostazioni relative al roaming: inoltre, Tango funzionerà su smartphone con almeno 256 MegaByte di memoria (ovviamente la funzionalità di tutte le applicazioni non è garantita).

È riuscito FratelloGeek a catturare un po’ del tuo interesse?

Allora, vuoi sapere quando uscirà?

Si parla di un eventuale sbarco sul mercato per la seconda metà del 2012.

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!