Windows to go: Nuova funzione di Windows 8

FratelloGeek ti parla di Windows to Go! Scopri in cosa consiste questa nuova funzione di Windows 8 leggendo il resto dell’articolo.

Al MCW 2012 di Barcellona, Steven Sinofsky ha parlato tanto del nuovo Sistema Operativo che tra qualche mese andrà a far parte della tua vita informatica.

Nel dettaglio, ha citato e spiegato bene la funzione “Windows to go”, e FratelloGeek cercherà in questo articolo di spiegartela al meglio.

In che cosa consiste?

È uno strumento che semplificherà molto il mondo del business perché permette di portare il proprio Sistema Operativo (con tutti i dati e le impostazioni personali) da casa al luogo di lavoro o viceversa.

È un modo, quindi, per avere il tuo ufficio a portata di mano!

[ad]

E non avrai bisogno di un hard disk capiente, ma basterà una semplice penna USB!

Di cosa avrai bisogno?

Basterà avere un PC con su montato Seven o Windows 8: A quel punto potrai collegare l’USB, riavviare ed avere così il tuo personale Sistema a disposizione!

Avrai quindi davanti il tuo Desktop, i tuoi file e le tue impostazioni: Non ci sarà un momento in cui ti troverai in difficoltà!

Una volta finito il lavoro, invece, basterà effettuare il logout, rimuovere il driver e riavviare il Sistema per far tornare tutto alla normalità.

Un prodotto versatile, che accompagna le aziende nel loro lavoro; capace di superare i problemi e i limiti dei Sistemi Operativi precedenti!

Che ne pensi?