,

WindowSlider: Come scorrere il Desktop di Windows all’infinito

Oggi FratelloGeek ti parla di WindowSlider. Scopri come scorrere il Desktop di Windows all’infinito leggendo il resto dell’articolo!

A volte, quando hai molte finestre aperte, ti scoccia doverle ridurre tutte ad icona per poi ripristinarle al momento che ritieni più opportuno.

Purtroppo se hai a tua disposizione un Desktop piuttosto ridotto è un’operazione necessaria.

Ma che dire se non ne puoi più del tuo Desktop di default?

Oggi FratelloGeek ti presenta WindowSlider!

Si tratta di un programma gratuito per OS Windows che ottimizzerà e velocizzerà la gestione delle finestre aperte.

[ad]

Nel dettaglio, ti permetterà di aumentare la dimensione orizzontale del tuo Desktop all’infinito.

Potrai quindi scorrere tale scrivania virtuale sia verso destra sia verso sinistra, fin quando non la trovi libera!

Questo ti semplificherà le cose, poiché non dovrai più ridurre ad icona e ripristinare continuamente tutte le finestre aperte.

Come funziona?

Basta accostare il cursore del mouse ai bordi dello schermo, sfruttando apposite scorciatoie da tastiera personalizzabili.

Inoltre, tale software non è in ostacolo, anzi, si integra perfettamente con il comando di default “Alt+Tab” attraverso il quale puoi eseguire lo scroll automatico del Desktop verso la finestra desiderata.

Credi ti sarà utile?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!