,

WinLockr: Come bloccare il PC con pendrive

Ti piacerebbe impedire l’uso del tuo PC, inclusi tastiera e cursore, tramite una chiavetta USB? E allora scopri com’è facile riuscirci grazie a WinLockr. FratelloGeek ti illustra tutti i dettagli.

Il tuo fratellino o la tua sorellina hanno nuovamente messo sotto sopra il tuo adorato PC che avevi lasciato sbadatamente incustodito? Eh no, questa è l’ultima volta; A mali estremi, estremi rimedi!

Anzichè gonfiare di botte il monellino, prova WinLockr per preservare la tua piattaforma multimediale.

Che cos’è e come funziona? Ora FratelloGeek te lo spiega brevemente.

[ad]

Si tratta di un programmino estremamente leggero che risulta essere compatibile con i sistemi operativi di casa Microsoft.

Il programma in questione, ti permetterà di bloccare in maniera semplice e immediata il tuo PC ogni volta che lo desideri.

Di conseguenza, l’accesso alla tastiera e al mouse sarà totalmente impedito!

La pecularietà di WinLockr sta nel fatto che puoi bloccare il tuo PC anche con una comunissima pendrive o comunemente chiamata chiavetta USB.

A tal fine, dovrai solamente:

1. Lanciare WinLockr;

2. Collegare una chiavetta al PC;

3. Selezionare dalla finestra che si apre la voce USB Unlock;

4. Fare click sulla voce “Install on USB” e avviare il test di verifica.

Ora, sarà possibile bloccare l’accesso al tuo PC! Forte vero?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!