WinOptimizer: Migliorare e velocizzare Windows

FratelloGeek ti presenta WinOptimizer! Scopri come migliorare e velocizzare il tuo Windows leggendo il resto dell’articolo.

Ad un vero Geek interessa sempre ottimizzare il proprio Sistema Operativo, non è vero?

E FratelloGeek ci tiene ancora più di te, dato il suo interesse indubbio sulla tecnologia!

Ha anche provveduto una serie di articoli in cui ti dice come aumentare le prestazioni del tuo Windows.

Oggi ti propone un altro software da aggiungere alla collana, e cioè WinOptimizer!

Si tratta di un programma gratuito che ti permette di migliorare e velocizzare il tuo Sistema Operativo Made in Gates in modo del tutto rapido e indolore!

[ad]

Sai già che mentre utilizzi il PC si accumulano i dati e spazzatura varia che gradualmente inficiano sulle prestazioni automatiche: tale applicazione, disponibile sia in 32 che 64-bit, mette a tua disposizione un bel panorama di strumenti per ottimizzare le prestazioni del tuo PC.

Ecco di seguito la lista degli strumenti principali con relativa funzione:

Pulizia del sistema: con Internet Cleaner potrai eliminare le tracce dai browser internet, con Disk Cleaner eliminerai i file obsoleti; Regirty optimizer permetterà di dare un aggiusto le chiavi di registro;

Ottimizza le prestazioni: con Defrag deframmenterai il disco (FratelloGeek ti consiglia di farlo una volta al mese); Startup Tuner permette di stabilire i programmi da lanciare in automatico all’avvio; Process Manager consente la visualizzazione dei processi attivi su Windows; Internet Tuner permette di impostare in automatico alcune opzioni che influenzano la velocità del tuo browser.

Come vedi, la suite è molto completa ed offre tantissime utility in un solo programma!

Lo utilizzerai?

WinOptimizer: Migliorare e velocizzare Windows
Ti piace FratelloGeek.com?