,

WinVisible: Nascondere le applicazioni in uso dalla taskbar di Windows 7

Negli articoli precedenti FratelloGeek ha molto parlato di Windows 7, delle sue caratteristiche e delle novità del sistema operativo di Microsoft che come ben sai ha fatto la sua entrata il 22 ottobre dello scorso anno.

Senza dubbio inizialmente, ti sarà balzata agli occhi il nuovo look della taskbar che ti permette di gestire in maniera estremamente rapida, le tue applicazioni aperte.

Ma, nel caso in cui la taskbar in questione proprio non rientra nei tuoi gusti, il tuo Geek di fiducia ti aiuta a difartene!

[ad]

Come? Semplicemente servendoti di WinVisible!

L’applicazione in questione, ti permetterà di occultare qualsiasi programmino in esecuzione cosi da liberare spazio dalla taskbar e aumentare la tua privacy.

Ti sarà inoltre consentito applicare delle “Scorciatoie da tastiera” per accedere alle applicazioni nascoste. Ovviamente il tutto lo otterrai senza sborsare nemmeno un centesimo di euro!

Che ne dici di provarlo?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!