the witcher 3 rinvio

The Witcher 3: Wild Hunt, ancora un rinvio sull’uscita

Ancora una brutta sorpresa per gli appassionati della saga di The Witcher. L’uscita del terzo, attesissimo capitolo, ha subito l’ennesimo rinvio, gettando nello sconforto i fan. Videogamers che già pregustavano il gioco, annunciato come un piccolo gioiello dal punto di vista tecnologico, su console di nuova generazione, soprattutto dopo il trailer condiviso qualche giorno fa da Cd Projekt Red, davvero strabiliante.

La software house polacca aveva programmato l’uscita di The Witcher 3: Wild Hunt per fine 2014. Nei mesi scorsi fu annunciato il primo rinvio, indicando come metà febbraio 2015 la data giusta per il lancio. Oggi l’ulteriore comunicato che allunga ancora di più i tempi di attesa, portandoli addirittura fino al 19 maggio 2015. Cd Projekt Red ha infatti annunciato che lo sviluppo del gioco necessita di ulteriori dodici settimane.

La casa di videogiochi parla di numerosi dettagli da limare, per rendere l’esperienza di gioco davvero unica. In effetti, è da quando è stato ufficializzato il nuovo capitolo della saga che The Witcher 3: Wild Hunt è stato indicato come il videogame da tenere più sott’occhio tra i primi su console next-gen.

Probabile che gli sviluppatori polacchi siano rimasti colpiti particolarmente dalle critiche ricevute da Assassin’s Creed: Unity, il titolo firmato Ubisoft, stroncato dalla comunità virtuale dei videogamers per l’incredibile quantità di bug nella prima versione, ridotta solo parzialmente con le numerose patch rilasciate nelle settimane seguenti. E, infatti, nel comunicato si fa riferimento proprio al tentativo di limitare il più possibile questi problemi su The Witcher 3: Wild Hunt.

Ci scusiamo con  chi ci segue con passione e affetto, ma al tempo stesso vogliamo offrire un prodotto che permetta di godersi il gioco senza alcun bug”; si legge anche questo nel comunicato, diramato proprio questa mattina. Vedremo se quest’attesa varrà davvero la pena: certo è che adesso la pressione su The Witcher 3 è davvero massima.

The Witcher 3: Wild Hunt, ancora un rinvio sull’uscita
Ti piace FratelloGeek.com?