,

Workbook: Bloccare alcune funzioni fastidiose di Facebook

Oggi FratelloGeek ti presenta Workbook. Scopri come bloccare alcune funzioni fastidiose di Facebook leggendo il resto dell’articolo!

Facebook è un social network, il Social Network: ma in quanto tale, inutile girarsi intorno, è un modo per ammazzare il tempo.

E a volte ne perdi veramente troppo, poiché alcune delle sue funzionalità sono solo fonte di distrazione, e talvolta totalmente inutili!

Facebook è si un modo per passare le giornate, ma ad alcuni utenti serve per lavoro e per comunicare rapidamente.

FratelloGeek perciò dice “Basta!” e vuole dare un taglio alle funzionalità inutili!

A tal proposito ti presenta Workbook.

[ad]

Si tratta di una nuova estensione per Google Chrome, completamente gratuita, che ti permette di risparmiare più tempo possibile sul Social Network.

Clicca sull’icona dell’add-on posta accanto alla barra degli indirizzi e accedi al pannello di settaggio, accessibile previo click sull’icona dell’add-on: qui potrai selezionare le features da utilizzare e quelle che non vuoi più vedere!

Qualche esempio?

Potrai bloccare la visualizzazione dei flussi di notizie, del conteggio delle notifiche nella barra sinistra, delle notifiche sulla toolbar in alto, della colonna alla destra della pagina e della chat.

Ovviamente, utte le modifiche effettuate potranno essere ripristinate dall’apposito pannello.

Risparmia il tempo: installa Workbook!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!