,

wpTorrent: Nuovo file sharing su Windows Phone 8

wpTorrent: Nuovo file sharing su Windows Phone 8

Sei un utente di Windows Phone 8?

Allora, devi sapere che anche tu puoi scaricare i torrent sul tuo smartphone!

Nel dettaglio, contrariamente ad Android, per la piattaforma Microsoft non c’è nessun client uTorrent, ma solo un software che consente di controllare da remoto i download su PC o Mac.

Eppure, adesso dopo tanto tempo, puoi usufruire di wpTorrent!

Si tratta del primo client nativo per Windows Phone 8, che ti dà la possibilità di scaricare i file direttamente sul tuo dispositivo!

In cosa consiste?

Tale applicazione integra quasi tutte le funzionalità di un client per desktop, con però limitazioni dovute al sistema operativo mobile: puoi aggiungere un motore di ricerca web o RSS, ed importare una engine list condivisa dagli altri.

wpTorrent è disponibile in lingua inglese, e viene offerta in due versioni: gratuita con banner e limite di download a 200 KB/s, a pagamento di 3,99 euro senza nessuna limitazione.

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!