,

WWDC 2012: Diretta live presentazione iOS 6 e Mountain Lion

Il World Wide Developers Conference 2012 è ormai alle porte! Scopri come seguire il WWDC 2012 in diretta live e la presentazione di iOS 6 e Mountain Lion insieme al tuo amico Geek!

Sebbene la vita possa sembrare spesso monotona, nel mondo della tecnologia non ci si annoia mai.

Oggi FratelloGeek ti rivela qualcosa di interessante che ha come per oggetto l’azienda di Cupertino.

Probabilmente, già sai che mamma Apple annunciato le date del World Wide Developers Conference che quest’anno inizierà l’11 giugno 2012 al Moscone West di San Francisco.

Desideri conoscere ulterioori dettagli riguardo a questa importante conferenza?

Il tuo amico Geek ti accontenta anche stavolta!

[ad]

Innanzi tutto devi sapere che il CEO della celebre azienda, Tim Cook, salirà sul famoso palco per presentare quasi sicuramente il nuovo sistema operativo mobile iOS 6 (con il nuovo sistema di mappe 3D e la nuova integrazione con Facebook) ed i nuovi computer Mac (dotati del Retina Display).

Verrà inoltre rilasciato un nuovo SDK per l’Apple TV, e presentato il nuovo ed attesissimo OS X 10.8 Mountain Lion.

Alcune indiscrezioni trapelate, fanno anche presagire la presentazione del nuovo iPhone 5 (One More Thing?), anche se molto improbabile!

Insomma, davvero un evento da non perdere e da condividere con gli amici!

A proposito: come puoi seguirlo?

Il tuo amico Geek ti offre la possibilità di seguirlo in diretta live a partire dalle ore 18.30 (ora italiana) di lunedi 11 giugno!

Sei su Facebook, allora clicca qui e segui l’evento direttamente dal tuo Social Network preferito!

Sei pronto ed ansioso?

N.B.: Resta collegato in questa pagina, la quale sarà aggiornata automaticamente per informarti su ogni particolare della presentazione di Apple!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!