,

WWDC 2013: Nuovi MacBook Air, Airport e Mac Pro

WWDC 2013: Nuovi MacBook Air, Airport e Mac Pro

Alla WWDC 2013, nota fiera provveduta dalla Apple per i suoi sviluppatori, l’azienda di Cupertino ha presentato i nuovi MacBook Air!

Essi sono stati mostrati da Phil Schiller, eccitato per la presentazione, che ha altresì spiegato ulteriori particolari al riguardo.

Nel dettaglio, i nuovi MacBook Air offrono una nuova CPU Haswell ed una nuova batteria, che può funzionare addirittura per un’intera giornata!

Da 5 ore quotidiane di energia, si è arrivati alle 9-12 ore di durata continua!

 

Pertanto, Schiller ha potuto ben affermare che propone un tempo maggiore all’intera trilogia de Il Signore degli Anelli!

Inoltre, l’azienda di Cupertino ha deciso di lanciare anche la nuova base Airport, con un design rinnovato e spazio per un nuovo hard disk.

Infine, il nuovo Mac Pro: un computer mai visto prima, con un cilindro davvero stupendo da vedere: storage flash di default, nuovi processori Xeon, dual GPU di default, Thunderbolt 2, HDMI e tanto altro!

Ti piace?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!