Xbox 720 con hardware simile a PlayStation 4

Novità dal fronte Microsoft!

Vuoi sapere qualcosa in più in merito alle prossime console che arriveranno sul mercato tra i prossimi mesi?

Allora devi essere aggiornato sul fatto che, anche se non si conoscono ancora molti dettagli sulla nuova Xbox, dopo la presentazione della PlayStation 4 sono molte le ipotesi che concernono la console di prossima generazione di Microsoft.

Esse sono nate dalle dichiarazioni del capo di Ubisoft Montreal, Yannis Mallat, il quale ha affermato che le caratteristiche hardware sono estremamente evolute.

In una intervista di recente fattura rilasciata ad Eurogamer, Mallat ha appunto detto che la nuova Xbox 720 sarebbe “in linea con quello che Sony ha annunciato”, e nel dettaglio, “sarà connessa, social, coinvolgente e interattiva”.

Interessante, non è vero?

Egli ha altresì discusso circa le differenze rispetto alla generazione di console del presente: potrai notare un notevole potenziamento del comparto grafico dei videogiochi, ma non è questa la caratteristica fondamentale.

Di rilievo saranno gli aspetti sociali che riguardano l’esperienza online!

Perciò, si può dire in linea di massima che la nuova Xbox e la prossima PlayStation 4 saranno molto simili in ambito tecnico, ma si differenzieranno in merito alle esclusive ed ai servizi offerti dalle rispettive aziende.

Che te ne pare?

Xbox 720 con hardware simile a PlayStation 4
Ti piace FratelloGeek.com?