Xbox Musica per Windows Phone 8.1

Xbox Musica per Windows Phone 8.1 si aggiorna, novità e download

Nelle ultime ore, Microsoft ha dato il via al rilascio di un interessante aggiornamento riservato all’app Xbox Musica per device dotati di sistema operativo Windows Phone 8.1. Grazie all’update di oggi, l’applicazione dell’azienda americana raggiunge la versione  2.6.414.0 portando con sé alcuni interessanti cambiamenti.

In sostanza, con l’aggiornamento di oggi, Xbox Musica conserva tutte le sue funzioni ma, grazie al lavoro del team di sviluppo, va a risolvere gran parte dei bug e delle incongruenze che caratterizzavano la versione precedente dell’app.

Con il nuovo update, infatti, Xbox Musica dovrebbe aver finalmente risolto i problemi legati alla visualizzazione delle copertine degli album musicali e delle immagini degli artisti in background. Novità anche alla voce sincronizzazione che, rispetto alla versione precedente dell’app, dovrebbe aver registrato un importante passo in avanti.

Con la nuova versione, Xbox Musica va anche a risolvere alcuni problemi nella lettura di determinati tipologie di file che, in passato, davano più di qualche problema all’applicazione nel suo funzionamento.

In ogni caso, Microsoft ha già resto disponibile questa nuova versione dell’app che potrà essere facilmente testata avviando il download direttamente dal Windows Phone Store. Per scaricare l’applicazione nella sua versione più recente è sufficiente collegarsi a questo link.

Microsoft ha anche confermato che non vi saranno ulteriori major update per Xbox Musica su Windows Phone 8.1. Il team di sviluppo, con ogni probabilità, da oggi inizierà a concentrarsi sullo sviluppo della nuova applicazione per il futuro Windows 10 che, nella sua versione mobile, dovrebbe essere disponibile, in formato preview, dal primo trimestre del prossimo anno.

Xbox Musica per Windows Phone 8.1 si aggiorna, novità e download
Ti piace FratelloGeek.com?