Assassin's Creed Unity

Xbox One e Assassin’s Creed Unity: Prezzi bassi, migliori sconti ed offerte regalo Amazon (Dicembre 2014)

Tra le idee regalo più interessanti per quanto riguarda il mondo videoludico troviamo, senza alcun dubbio, la console di nuova generazione di Microsoft Xbox One e il nuovo Assassin’s Creed Unity, il nuovo capitolo della saga Assassin’s Creed di Ubisoft che, al netto di diversi problemi tecnici in via di risoluzione tramite una serie di patch, rappresenta uno dei progetti più interessanti per il mercato videoludico di quest’anno.

Assassin’s Creed Unity porterà il giocatore a vivere un’intensa avventura nella Parigi della Rivoluzione Francese, un periodo storico che di certo si presta a tante interpretazioni narrative. Il gioco può contare su un comparto tecnico interessantissimo che, con le dovute patch che Ubisoft sta rilasciando, rappresenta un vero e proprio plus per il gioco.

Su Amazon, Assassin’s Creed Unity è disponibile al prezzo di 56 Euro in versione standard per PS4 e Xbox One ed al prezzo di 89 Euro, sempre per Xbox One e PS4, anche in versione Collector’s Edition con diversi contenuti aggiuntivi che faranno senz’altro felici i fans della serie. Da Gamestop, Assassin’s Creed Unity è disponibile al prezzo di 70 Euro in versione standard ed al prezzo di 100 Euro nella versione, esclusiva Gamestop, Notre Dame Edition.

L’Xbox One viene offerta da Amazon al prezzo di 400 Euro in bundle proprio con Assassin’s Creed Unity. Si tratta di un’offerta estremamente interessante per tutti gli utenti che non possiedono ancora la console di Microsoft.

Assassin’s Creed Unity Amazon

Assassin’s Creed Unity Collector’s Edition Amazon

Assassin’s Creed Unity Gamestop

Xbox One + Assassin’s Creed Unity Bundle Amazon