Call Of Duty Advanced Warfare

Xbox One e Call Of Duty: Advanced Warfare: Migliori sconti Amazon, offerte bundle e prezzi Natale 2014

Tra le idee regalo più interessanti per quanto riguarda il mondo videoludico per questo Natale 2014 non possiamo non citare il nuovo Call Of Duty: Advanced Warfare, nuovo capitolo dell’eterna saga di Call of Duty, e l’Xbox One, la console di nuova generazione di casa Microsoft che dopo un anno di assestamento può contare su di un nutrito gruppo di giochi tra cui scegliere.

Call Of Duty: Advanced Warfare rappresenta un’evoluzione, in salsa next-generation, dell’intera serie di Activision che come da tradizione oramai consolidata può contare su di un solido e quanto mai frequentato comparto multiplayer che rappresenta sempre uno dei punti di forza di tutto il gioco.

Su Amazon è possibile acquistare in offerta il nuovo Call Of Duty: Advanced Warfare al prezzo di 54 Euro per console di nuova generazione, Playstation 4 e Xbox One. Il gioco è disponibile anche per PC, PS3 e Xbox. Multiplayer.com offre invece Call Of Duty: Advanced Warfare 59 Euro più 4.90 Euro a cui si devono aggiungere 4.90 Euro di costo di spedizione. Su Amazon, l’Xbox One viene offerta al prezzo di 369 Euro con spese di spedizione incluse nel prezzo di vendita.

Da Gamestop è invece possibile acquistare il bundle Xbox One + Call Of Duty: Advanced Warfare al prezzo di 499 Euro. La console presenta una scocca modificata in tema Call of Duty e può contare anche su di un hard disk interno da 1 TB, nettamente più capiente dei 500 GB a disposizione normalmente.

Call Of Duty: Advanced Warfare Amazon

Call Of Duty: Advanced Warfare Multiplayer

Xbox One Amazon

Xbox One + Call Of Duty Advanced Warfare Bundle Gamestop