Dead Rising 3

Xbox One e Dead Rising 3: Migliori sconti Amazon, offerte bundle Natale 2014 (idee regalo)

Uno dei titoli di maggior interesse della line-up di giochi disponibili per Xbox One è senza dubbio Dead Rising 3, sviluppato da Blue Castle Games e prodotto da Capcom, il gioco può essere considerato come uno dei primi successi commerciali della console next-generation di casa Microsoft.

Il gioco è ambientato dieci anni dopo gli eventi narrati nel secondo capitolo della serie, uscito qualche anno fa su Xbox 360, e si caratterizza come il degno successore dei precedenti titoli. In sostanza, Dead Rising 3 offre al videogiocatore un gameplay solido e oramai ben collaudato con tutta una serie di aggiunte e miglioramenti che potrebbero rivelarsi vincenti al fine di garantire ore e ore di divertimento.

Diamo ora uno sguardo alle migliori offerte disponibili in rete per quanto riguarda Dead Rising 3 e Xbox One, la console next-generation di Microsoft che, dopo un inizio stentato, ha già messo insieme un valido comparto di titoli disponibili oltre che una lunga serie di servizi extra online.

Su Amazon, Dead Rising 3 può essere acquistato, in offerta, al prezzo, sicuramente interessante, di 27 Euro. Molto interessante anche l’offerta di Gamestop che offre il gioco al prezzo di 22 Euro. In aggiunta a ciò è possibile acquistare, sempre da Gamestop, Dead Rising 3 usato al prezzo di 18 Euro. Da Gamestop vi è anche la possibilità di riportare in negozio titoli usati per avere sconti sugli acquisti. Su Amazon, l’Xbox One è disponibile al prezzo di 370 Euro. Le offerte proposte in questo articolo non presentano spese di spedizione che vanno ad incrementare il costo complessivo dei prodotti indicati.

Dead Rising 3 Amazon

Dead Rising 3 Gamestop

Xbox One Amazon