,

Xbox One e giochi usati: Come funziona?

Xbox One e giochi usati: Come funziona?

La presentazione della nuova console Redmond, dal nome Xbox One, ha portato tanta meraviglia sia per le caratteristiche tecniche della console, che per i giochi abbinati al lancio, cioè FIFA 14, Madden NFL 14, Quantum Break e Call Of Duty: Ghosts.

Eppure, al tempo stesso, ha fomentato tante polemiche per la tassa da pagare per i giochi usati!

Per sapere ulteriori dettagli, FratelloGeek ti comunica che in queste ore Microsoft ha emesso un comunicato stampa, nel quale si spiega meglio l’utilizzo di giochi usati con la nuova console.

Nel dettaglio, i giocatori che desiderano vendere i loro giochi, potranno farlo ad un rivenditore che ha ricevuto il sigillo Microsoft di approvazione.

Il rivenditore sceglierà il prezzo del gioco usato, e gli editori e Microsoft, riceveranno una percentuale di un decimo sulla transazione.

Infine, il povero utente pagherà l’intero importo previsto, per ottenere il suo gioco usato.

Sei deluso?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!