Halo The Masterchief Collection

Xbox One e Halo: The Masterchief Collection: Migliori sconti Amazon, offerte bundle e prezzi Natale 2014 (idee regalo)

I fans della serie Halo e tutti i possessori della console next-generation di Microsoft non possono in alcun modo trascurare Halo: The Masterchief Collection, l’interessante collection che racchiude i primi quattro capitoli della serie Halo tutti riproposti inversione next-generation con una grafica curata che renderà ancora più interessanti ed avvincenti i giochi che hanno fatto la storia della serie.

Halo: The Masterchief Collection rappresenta una delle esclusive di maggior interesse di Xbox One, una console che, sino a questo momento almeno, presenta una line-up di esclusive probabilmente leggermente inferiore rispetto alle esclusive disponibili per Playstation 4. Il gioco può contare anche su di un solido comparto multiplayer con tantissime mappe di gioco basate su tutti e quattro i primi capitoli della serie Halo. Si tratta senza dubbio di uno dei punti di forza di tutto il gioco.

Il nuovo Halo: The Masterchief Collection viene offerto da Amazon al prezzo di 56 Euro compreso di spese di spedizione in tutta Italia. Il gioco è disponibile anche da Multiplayer.com dove può essere acquistato al prezzo di 59 Euro più 4.90 Euro di spese di spedizione. Su Amazon è disponibile inoltre un interessantissimo bundle riservato a tutti i videogiocatori desiderosi di acquistare una Xbox One. Questo ottimo bundle, disponibile al prezzo di 519 Euro con spese di spedizione incluse comprende la console di Microsoft, un secondo controller, il gioco Sunset Overdrive ed anche il nuovo Halo: The Masterchief Collection. 

Halo: The Masterchief Collection Amazon

Halo: The Masterchief Collection Multiplayer

Halo: The Masterchief Collection + Xbox One + Sunset Overdrive Amazon