,

Xiaomi Phone M2: Caratteristiche e scheda tecnica

FratelloGeek ti parla del nuovo smartphone cinese: lo Xiaomi Phone M2. Scopri i dettagli del dispositivo leggendo il resto dell’articolo.

Già la prima versione di questo dispositivo si è rivelata un successo!

Lo Xiaomi Millet M1 si è guadagnato un posto di rilievo fra gli smartphone, e si è guadagnato la fiducia dei consumatori grazie ad un ottimo rapporto qualità-prezzo e alla potenza elevata del suo processore (se rapportata alla data in cui è uscito).

Parlando in termini di numeri, le scorte sono state esaurite in sole 3 ore, con ben 100.000 pezzi già venduti.

Un vero record, non credi?

Aspettiamoci quindi un successone anche per la seconda versione, sicuramente più potente.

[ad]

Ma cosa ci dice la scheda tecnica del Xiaomi Phone M2?

Secondo le indiscrezioni che circolano in rete, si parla di uno schermo Multitouch da 4,6 pollici di diagonale, e con un processore veramente potente: un Dual Core da 2,5 GHz supportato da ben 2.5 GB di RAM!

La memoria dati sarà di 32 GB, mentre le fotocamere inserite saranno due: quella esterna da 12 MegaPixel e quella interna da 5.

Il sistema operativo, quasi sicuramente, è l’Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

Tra le altre caratteristiche tecniche, FratelloGeek ti segnala la presenza del Wi-Fi, del Bluetooth, del GPS con bussola, e dei sensori come l’accelerometro.

Notizie più ufficiali sono attese per febbraio!

Il prezzo del dispositivo, infine, dovrebbe aggirarsi intorno alle 280 €.

Cosa ne pensi di questo smartphone?

Ti potrebbe piacere?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!