Xilisoft DVD Ripper: Convertitore DVD, rippare DVD in AVI, DVD in VOB, DVD in WMV

Hai bisogno di un DVD Ripper o di un convertitore video universale? Rivolgiti a Xilisoft!

Xilisoft DVD Ripper possiede un interfaccia estremamente chiara e lineare, per facilitarne l’utilizzo anche agli utenti meno esperti, e cosa rara, è disponibile anche in lingua italiana.

Xilisoft DVD Ripper è sviluppato per rippare file video da DVD e convertirli nei formati video AVI, MPEG, WMV, MP4, FLV, H.264/MPEG-4 AVC, DivX, XviD, MOV, RM, ASF, MPEG-1, MPEG-2, MPEG-4, 3GP.

[ad]

Xilisoft DVD Ripper può anche estrarre file audio da DVD, basta indicare la parte di video da cui si vuole estrarre l’audio e selezionare un profilo audio di output.

Anche DVD Ripper ripper presenta le funzioni di unione, taglio e suddivisione dei file video, nonchè la possibilità di aggiungere sottotitoli, tracce audio ed effetti speciali.

Oltre a supportare comuni DVD, il programma può rippare cartelle DVD, file DVD IFO e file immagine ISO, e trasferire i file in uscita direttamente sul dispositivo, al termine della conversione.

Potrete trasferire tutta la vostra collezione di DVD sull’AppleTV, iPad, Xbox, e su tutti gli altri dispositivi, in men che non si dica.

Tanti altri programmi sono disponibili sul sito di Xilisoft Italia, adatti a diversi bisogni ed esigenze, creati tutti con le caratteristiche salienti di Xilisoft, e cioè semplicità di utilizzo, grazie ai profili ottimizzati e a un interfaccia estremamente chiara, e rapidità di conversione, aiutata dalla tecnologia NVIDIA CUDA.

Dal sito sono scaricabili gratuitamente le versioni DEMO di prova, disponibili sia per sistemi Mac che per sistemi Windows.

Il sito metta a disposizione anche un ottimo servizio assistenza, e-mail: assistenza@xilisoft.it , per qualsiasi domanda di carattere tecnico potete rivolgervi direttamente a loro.