,

Xilisoft iPad Magic: Estrarre, convertire, trasferire file tra iPad/PC/iTunes

Hai bisogno di un programma per gestire il tuo iPad, iPod, iPhone? Rivolgiti a Xilisoft!

Xilisoft iPad Magic possiede un interfaccia estremamente chiara e lineare, per facilitarne l’utilizzo anche agli utenti meno esperti, e cosa rara, disponibile anche in lingua italiana.

[ad]

Creato apposta per i supporti Apple, Xilisoft iPad Magic possiede tutte le funzioni di un DVD Ripper unite a quelle di un Convertitore Video, ridotte però al campo degli iPad, iPod e iPhone. Un programma estremamente duttile e completo per convertire, rippare, trasferire, copiare e organizzare file video, audio e immagine tra i dispositivi Apple e il PC o Mac.

Basta caricare i file sul programma, perchè questo converta subito i file nei formati supportati dall’iPad, iPhone, iPod e li trasferisca sui dispositivi. A voi non resta che organizzare i file in cartelle o in playlists, grazie alla sua funzione di gestione, e classificarli per album, nome, artista, dargli una valutazione o aggiungere un’immagine per visualizzarli come thumbnails.

Un valido sostituto di iTunes, con cui può anche collaborare nella sincronizzazione di video, audio e immagini tra i dispositivi e iTunes.

Tanti altri programmi sono disponibili sul sito di Xilisoft Italia, adatti a diversi bisogni ed esigenze, creati tutti con le caratteristiche salienti di Xilisoft, e cioè semplicità di utilizzo, grazie ai profili ottimizzati e a un interfaccia estremamente chiara, e rapidità di conversione, aiutata dalla tecnologia NVIDIA CUDA.

Dal sito sono scaricabili gratuitamente le versioni DEMO di prova, disponibili sia per sistemi Mac che per sistemi Windows.

Il sito metta a disposizione anche un ottimo servizio assistenza, e-mail: assistenza@xilisoft.it, per qualsiasi domanda di carattere tecnico potete rivolgervi direttamente a loro.

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!