Xilisoft iPad Magic: Estrarre, convertire, trasferire file tra iPad/PC/iTunes

Hai bisogno di un programma per gestire il tuo iPad, iPod, iPhone? Rivolgiti a Xilisoft!

Xilisoft iPad Magic possiede un interfaccia estremamente chiara e lineare, per facilitarne l’utilizzo anche agli utenti meno esperti, e cosa rara, disponibile anche in lingua italiana.

[ad]

Creato apposta per i supporti Apple, Xilisoft iPad Magic possiede tutte le funzioni di un DVD Ripper unite a quelle di un Convertitore Video, ridotte però al campo degli iPad, iPod e iPhone. Un programma estremamente duttile e completo per convertire, rippare, trasferire, copiare e organizzare file video, audio e immagine tra i dispositivi Apple e il PC o Mac.

Basta caricare i file sul programma, perchè questo converta subito i file nei formati supportati dall’iPad, iPhone, iPod e li trasferisca sui dispositivi. A voi non resta che organizzare i file in cartelle o in playlists, grazie alla sua funzione di gestione, e classificarli per album, nome, artista, dargli una valutazione o aggiungere un’immagine per visualizzarli come thumbnails.

Un valido sostituto di iTunes, con cui può anche collaborare nella sincronizzazione di video, audio e immagini tra i dispositivi e iTunes.

Tanti altri programmi sono disponibili sul sito di Xilisoft Italia, adatti a diversi bisogni ed esigenze, creati tutti con le caratteristiche salienti di Xilisoft, e cioè semplicità di utilizzo, grazie ai profili ottimizzati e a un interfaccia estremamente chiara, e rapidità di conversione, aiutata dalla tecnologia NVIDIA CUDA.

Dal sito sono scaricabili gratuitamente le versioni DEMO di prova, disponibili sia per sistemi Mac che per sistemi Windows.

Il sito metta a disposizione anche un ottimo servizio assistenza, e-mail: assistenza@xilisoft.it, per qualsiasi domanda di carattere tecnico potete rivolgervi direttamente a loro.

Xilisoft iPad Magic: Estrarre, convertire, trasferire file tra iPad/PC/iTunes
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento