Xilisoft Video Converter: Convertitore video universale, MKV file, AVI, MOV, FLV, MP4, WMV, DivX

Hai bisogno di un convertitore video universale per il tuo computer? Rivolgiti a Xilisoft! Xilisoft.it offre una vastissima gamma di programmi multimediali, adatti alla maggior parte dei dispositivi media, compresi i supporti Apple: iPad, iPod, iPhone, Apple TV, così come Xbox, PSP, PS3, Cellulari 3G, Blackberry, etc.

Xilisoft Video Converter possiede un interfaccia estremamente chiara e lineare, per facilitarne l’utilizzo anche agli utenti meno esperti, e cosa rara, è disponibile in lingua italiana.

[ad]

Tra i suoi sofwares più interessanti e completi c’è Xilisoft Video Converter, in grado di convertire tra loro tutti i formati video e audio più usati, compresi i formati HD ad Alta Definizione.

Include anche tante funzioni di modifica dei file video, può tagliare, unire e suddividere file video e audio, aggiungere dei sottotitoli e delle tracce audio, applicare degli effetti speciali per regolare i colori, la luminosità, la grandezza del frame e aggiungere watermarks.

Il risultato sarà un video estremamente personalizzato, e di livello professionale.

Senza contare che Xilisoft Video Converter può adattare al vostro dispositivo qualsiasi file video/audio scaricato da internet, sia adattandone il formato, che la grandezza; e può trasformare i vostri video nei formati usati da YouTube, dai Blogs, e da quasi tutti i siti internet.

Tanti altri programmi sono disponibili sul sito di Xilisoft Italia, adatti a diversi bisogni ed esigenze, creati tutti con le caratteristiche salienti di Xilisoft, e cioè semplicità di utilizzo, grazie ai profili ottimizzati e a un interfaccia estremamente chiara, e rapidità di conversione, aiutata dalla tecnologia NVIDIA CUDA.

Dal sito sono scaricabili gratuitamente le versioni DEMO di prova, disponibili sia per sistemi Mac che per sistemi Windows.

Il sito metta a disposizione anche un ottimo servizio assistenza, e-mail: assistenza@xilisoft.it , per qualsiasi domanda di carattere tecnico potete rivolgervi direttamente a loro.