,

XP Quick Fix Plus: Risolvere i problemi con Windows XP

Nonostante la stragrande maggioranza di utenti decanti a gran voce le meravigliep dell’ultimo gioiellino di casa Microsoft, Windows 7, alcuni restano “Eternamente fedeli” a Windows XP.

Ovviamente anche in quest’ultimo sistema operativo esistono dei piccoli ma fastidiosi problemini. Ma sai qual’è la bella notizia?

[ad]

Te lo svela FratelloGeek, ascolta: Esiste un tool chiamato XP Quick Fix Plus il quale riesce a correggere ben 40 problemi comuni di Windows XP!

Quali sono alcuni di questi difetti che vengono corretti? Bè, il ripristino di gestione dispositivi, il drive ottico, la finestra di comando, le associazioni dei file danneggiate, laTask Manager, le voci mancanti nel menu contestuale ecc…

XP Quick Fux Plus è un utility gratuita e non richiede neanche l’ installazione.

Non credi che sia la soluzione ideale per “curare” gli acciacchi del buon vecchio sistema operativo?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!