XRY: Scoprire il PIN dell’iPhone

FratelloGeek ti fa conoscere XRY! Scopri come estrarre informazioni da iPhone, come il PIN, leggendo il resto dell’articolo.

Gli iDevice contengono tante informazioni importanti e cifrate, come ad esempio il codice PIN.

Rilevare tale codice potrebbe sembrare una passeggiata per hacker o sviluppatori capaci, ma non per un semplice Geek che si interessa soltanto delle novità tecnologiche.

In questo ti aiuta FratelloGeek, che ti presenta pertanto XRY!

Si tratta di un software, sviluppato dall’azienda svedese Micro Systemation, che ti permetterà di trovare il PIN di un iPhone in modo semplice e immediato!

[ad]

Nel dettaglio, tale programmino ti permetterà di estrarre informazioni da un vasto scenario di device (circa 6.600 differenti profili), come smartphone, tablet, modem, lettori musicali e GPS!

Ovviamente, in questo elenco sono inclusi anche i celeberrimi iPhone ed iPad!

Per chi scarica XRY sarà disponibile una guida che mostra in modo semplice la procedura da seguire per ottenere i dati incriminati.

Inoltre, la Micro Systemation ha pubblicato un video per mostrare come sia facile e veloce estrarre i dati che ti interessano.

In ogni caso, bastano circa due minuti per ottenere il PIN impostato dal tuo nemico!

Bada bene: XRY non è un software per tutti, dal momento che è stato sviluppato principalmente per le forze militari e dell’ordine.

Il programma va acquistato contattando la Micro Systemation e compilando i moduli online che si trovano sul sito Web dell’azienda.

Tale azienda ti risponderà, comunicandoti eventualmente le credenziali di accesso per effettuare il download gratuito delle versioni di prova di XRY o l’acquisto delle edizioni in vendita.

Che ne pensi?

XRY: Scoprire il PIN dell’iPhone
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento