,

YouTube Capture: Nuova applicazione per condividere video dallo smartphone

Google lancia YouTube Capture, una comodissima risorsa per registrare, caricare e condividere video direttamente da smartphone. Scopri tutti i dettagli insieme al tuo amico Geek!

Che nessuno abbia più la pazienza di aspettare è ormai una realtà.

Ci annoiamo anche di aspettare che il caffè che salga dalla macchinetta, e vogliamo accorciare i tempi in ogni aspetto della vita.

Sei d’accordo col tuo amico Geek?

Ne eravamo certi.

Oggi parleremo di com’è possibile rendere più veloce ed immediata che mai, la condivisione video sul portale per eccellenza, YouTube.

Come raggiungere questo scopo?

[ad]

Occorrerà semplicemente fare amicizia con una nuova applicazione sfornata da mamma Google.

Si tratta di YouTube Capture.

L’applicazione in questione ti consentirà di registrare, caricare e condividere video direttamente da mobile!

In poche parole, l’app riesce a collegarsi direttamente al “Rullino foto”, rendendo possibile la condivisione immediata dei filmati già realizzati.

YouTube Capture risulta essere gratuito, ma attualmente è disponibile esclusivamente per piattaforma iOS, ovvero: iPhone 3GS o superiore, iPod Touch di terza generazione o superiore ed iPad, con iOS 5.0 o successivo.

Sicuramente, a breve la compatibilità si estenderà anche al sistema operativo Android.

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!