,

YouTube: Come eliminare la pubblicità

FratelloGeek ti spiega come eliminare la pubblicità da YouTube in modo molto semplice! Scopri come fare leggendo il resto dell’articolo.

Odi anche tu gli spot pubblicitari che compaiono all’inizio di molti video sul classico YouTube?

Non hai tutti i torti!

Eppure il celebre YouTube, essendo free, deve sostenersi, e lo fa proprio attraverso queste pubblicità.

A te però non interessa: tu guardi al fattore pratico, al fatto che sei già bombardato di tantissima pubblicità e non ti va di aspettare dai dieci ai trenta secondi per un video che sei ansioso di guardare!

Stanchi delle “réclame” che invadono i vostri video?

Vorreste sapere come poter eliminare la pubblicità su Youtube?

[ad]

Ecco la soluzione dedicata a voi: una guida ad hoc grazie alla quale potrete vedere solo il meglio dei video presenti sul famoso canale online.

Ma allora, come eliminare la pubblicità da YouTube?

Ecco due estensioni utili al tuo scopo:

– La più celebre è indubbiamente AdBlock Plus: componente aggiuntivo gratuito di Mozilla Firefox, ti permetterà togliere gli spot non solo da YouTube, ma altresì da tutti i siti Web!

– L’altra estensione, comunque di una certa importanza, è ScrewAds: questa è di proprietà Google Chrome, è gratuita e ti aiuterà nello scopo succitato.

Che ne pensi?

Quando preparerai una bella statua per FratelloGeek?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!