,

YouTube: Come ripetere i video all’infinito

Vuoi sapere come ripetere i video su YouTube all’infinito, senza pausa? Allora FratelloGeek ti presenta Show Me NoN-Stop e TubeReplay!

Ti farebbe piacere avere su YouTube una specie di autoplay automatico dei video correlati o dello stesso video che stai visualizzando?

Purtroppo questo capita solo se dai inizio ad una playlist o se accedi ad un canale di un video: se invece vuoi rivedere più volte lo stesso video, devi cliccare manualmente sul tasto “Play”.

“Allora, FratelloGeek, puoi fare qualcosa?”

Certo che si!

Ti presenta pertanto Show Me Non-Stop!

[ad]

Si tratta di un sito Web basato su Youtube, nel quale è necessario scegliere un determinato argomento per vedere i video che ti suggerisce, riproducendoli in modalità casuale.

Ad esempio, ami i Linkin Park?

Scrivilo sul sito Internet e ti saranno mostrati in successione una carrellata di video pertinenti senza interruzioni ed in HD!

Ti piace la musica classica?

Scrivi parole chiave nel box dello stesso sito Web, ed in pochi giorni ti farai una cultura di pianisti!

Un consiglio: David Sides è tra i migliori autori di cover moderne al piano.

Purtroppo il servizio funziona come un canale TV: non puoi mettere in pausa o fermare la riproduzione; puoi invece cliccare su un video per saltarlo e vedere il filmato successivo.

Come già detto, puoi anche vedere lo stesso video più volte: in che modo?

Entra in funzione un altro servizio: TubeReplay!

Basta che copi l’URL diretto del video (dalla barra degli indirizzi) e lo incolli nella casella del sito Web.

Clicca poi sul tasto “Replay”.

Se vuoi dormire o rilassarti, ad esempio, puoi ascoltare musica dal canale Relaxing Music Therapy.

Che ne pensi di questi strumenti?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!