Youtube Music Key

Youtube Music Key, nella fase beta con Google Play Music

Youtube Music Key è stato presentato da poco, si tratta di un nuovo servizio musicale creato e ideato dal colosso dei motori di ricerca: Google. La famosa piattaforma di video sharing, ad oggi, offre brani musicali caricati dagli utenti e dalle case discografiche, ma molto spesso questi filmati sono interrotti da una pubblicità, ora con il nuovo servizio Music Key potete dimenticarvi delle ads.

Il nuovo servizio Youtube Music Key di Google è disponibile con un pagamento mensile, ma per coloro che hanno già sottoscritto un abbonamento con Google Play Music Unlimited non c’è nessun tipo di costo aggiuntivo e infatti, all’apertura dell’applicazione di musica, o del servizio online, compare un messaggio che vi invita ad utilizzare Music Key di Youtube tramite l’applicazione ufficiale del portale di video sharing o tramite computer.

Si tratta di un servizio molto interessante in grado di consentire, all’utente che sottoscrive l’abbonamento, di ascoltare musica in modo illimitato anche senza la connessione ad internet. Infatti, scaricando l’ultima versione dell’app Youtube (o aggiornando all’ultima versione se l’avete già installata nel vostro smartphone o tablet, o in alternativa aprire la versione desktop del servizio), potrete scegliere di scaricare i vostri brani preferiti che troverete all’interno della sezione offline nella barra laterale sinistra.

Potete organizzare i vostri filmati come volete, creando delle playlist, scegliere la risoluzione del video che volete scaricare sulla memoria interna del vostro dispositivo, oppure eliminarne uno se l’avete aggiunto per sbaglio. Insomma, Youtube Music Key sembra un servizio veramente interessante e gli utenti appassionati di musica, che non hanno già un abbonamento con Spotify, potrebbero decidere di acquistare l’abbonamento mensile a 7,99 euro per coloro che verranno invitati dall’inizio, o 9,99 euro al mese per coloro che si iscriveranno quando il servizio si troverà già nella fase finale.

Dunque, se avete un abbonamento a Google Play Music, aggiornate l’app del portale di video sharing di Google ed iniziate ad usufruire delle funzionalità di Youtube Music Key, in alternativa potete accedere tramite la versione desktop.

Fonte

Youtube Music Key, nella fase beta con Google Play Music
Ti piace FratelloGeek.com?