,

YouTube: Nuova veste grafica e integrazione con Google+

Il portale di condivisione video cambia look e si integra con il Social Network di Mountain View. Scopri tutte le novità insieme a FratelloGeek.

Se A è uguale a B allora B sarà uguale ad A.

Tranquillo, FratelloGeek non vuole in alcun modo improvvisarsi docente di matematica.

Vuole solo portare alla tua attenzione un’interessante novità che ha a che fare con YouTube.

Qualche giorno fa ti fu detto che Google+ ha deciso di integrarsi con YouTube.

E’ quindi possibile cercare, visualizzare e condividere direttamente nel Social Network di BigG, i video da te desiderati.

Adesso sai cosa ti dice il tuo amico Geek?

YouTube si rinnova e integra Google+.

[ad]

Quali cambiamenti porta con se questa nuova versione del servizio di condivisione video?

Innanzi tutto viene data maggiore importanza a Google+, cambia la veste grafica, ed il layout appare completamente diverso.

Viene introdotta una colonna centrale che contiene i video raccomandati con anteprime dalle dimensioni decisamente più grandi rispetto a prima.

Fa la sua comparsa anche un praticissimo tasto per regolare con un semplice click la larghezza della finestra di riproduzione.

Tieni inoltre presente che risulta essere disponibile una nuova applicazione di YouTube per tutti i dispositivi che montano la piattaforma Open source di Android.

Ciò consentirà ad ogni utente di aggiungere un +1 ai contenuti preferiti.

Che ne pensi di questi cambiamenti?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!