YouTube Shows sbarca in Italia

FratelloGeek ti presenta YouTube Shows! Scopri alcuni dettagli circa l’ennesima novità di Mamma Google, leggendo il resto dell’articolo.

Il colosso dei motori di ricerca sforna una buona nuova dopo l’altra!

Difatti Mamma Google è di sempre dedicata agli interessi dei suoi piccini utenti, e ci tiene a non fargli mancare nulla.

Pertanto, FratelloGeek ti presenta YouTube Shows!

Si tratta dell’ultimo prodotto Google: un magnifico portale di video sharing targato YouTube!

Esso mette insieme alcune parti o intere puntate di serie TV, programmi e trasmissioni: il principio guida di base è che sono le emittenti televisive stesse che caricano i video su tale piattaforma, avendo stipulato un accordo con YouTube.

[ad]

Fatto sorprendente, la collezione di contenuti che il servizio offre contiene anche file multimediali appartenenti a emittenti italiane: cioè, l’Italia che viene presa in considerazione è un fatto sorprendente!

Un esempio è La7, che ha concesso la trasmissione de “Italialand”, “I Menù di Benedetta”, “Sabrina” e “A Tutto Reality”.

La piattaforma possiede 120 “shows” e 2800 ore di video integrali, organizzati tutti in categorie, come ad esempio sport, animazione, cucina, intrattenimento ed altro ancora.

Per il momento è un solo un moccioso appena uscito dal grembo di Mamma Google, poiché contiene relativamente pochi contenuti.

A breve, però, si espanderà a ritmo esponenziale e diventerà sicuramente un’idea di grande successo.

Che ne pensi?

YouTube Shows sbarca in Italia
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento