YouTube: Video offline su mobile

YouTube: Video offline su mobile

Novità dal fronte Mamma Google!

Devi sapere che una novità importante sta per essere implementata nell’applicazione ufficiale di YouTube dedicata a smartphone e tablet!

Infatti, con il prossimo aggiornamento, saranno introdotte numerose funzionalità, tra cui vi è anche quella per permettere agli utenti di scaricare un filmato nella memoria interna del dispositivo, in modo da poterlo vedere in un secondo momento in modalità offline!

Questa nuova feature permetterà agli utenti di scaricare i filmati nei loro dispositivi, così da poterli vedere per un breve periodo anche senza connessione a Internet. In questo modo, i fan potranno guardare i vostri video senza essere interrotti. La funzionalità farà parte dei nostri futuri aggiornamenti, il cui obiettivo principale è offrire alle persone maggiori opportunità per godere di quanto offerto da filmati e canali presenti su YouTube, anche in mobilità.

La notizia è ufficiale, dal momento che arriva dalle pagine del blog ufficiale Creators della piattaforma.

Pertanto, potrai vedere i filmati anche se non di dispone di una connessione Internet, per un max di 48 ore successive!

Quando scadranno le ore a disposizione, i video scaricati nel dispositivo saranno automaticamente rimossi, e potranno essere rivisti solo tramite connessione ad Internet.

Che te ne pare?

Via

YouTube: Video offline su mobile
Ti piace FratelloGeek.com?