,

Zerg Rush: Il nuovo Easter Egg di Google

FratelloGeek ti parla di Zerg Rush, il nuovo Easter egg di Google! Scopri cosa si è inventata la Mamma leggendo il resto dell’articolo.

Ricordi “Let it snow”, la sorpresa natalizia di Google?

Per chi ha bisogno di una rinfrescata di memoria, digitando le tre celebri parole durante il periodo di Natale potevi veder cascare la neve nel tuo monitor!

Devi sapere che ultimamente Mamma Google ha lanciato un nuovo Easter egg, dal nome di Zerg Rush!

Di cosa si tratta?

Nel gioco Starcraft puoi trovare una razza che si chiama appunto Zerg: Zerg Rush è un attacco verso tali avversari.

[ad]

Difatti, una volta digitate, potrai vedere dei tondini rossi e gialli percorrere il tuo schermo alla strenua ricerca di risultati da “mangiare”!

Cliccando su questi cerchietti potrai attaccarli e sconfiggerli!

Sei riuscito a sconfiggerli tutti?

Allora compariranno le lettere “GG” sullo schermo, che rappresentano la scritta “Good Game”, buon gioco, ed infine se vuoi potrai condividere il punteggio ottenuto sul tuo profilo Google+!

Come vedi Mamma Google ci tiene a tenerti allegro con pittoreschi doodle e simpatici easter egg!

Pochi mesi fa ci fu il boom di “Let it snow”, che alla fine era solo un blando intrattenimento artistico.

Come si sa, i combattimenti attirano parecchio l’utenza, quindi FratelloGeek si aspetta che tale sorpresa targata Mountain View duri molti mesi!

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!