,

Zip Repair: Come riparare gli archivi compressi danneggiati

Se sei in cerca di un qualcosa che possa riparare i tuoi archivi compressi che si trovano in condizioni “Illeggibili” a causa di trasferimenti o copie interrotte, allora il tuo Geek di fiducia ha qualcosa che fa per te!

Sebbene esistano sul Web tantissime altre utility che offrono lo stesso servizio, ZipRepair senza dubbio è quello più efficace ed efficiente. Il programma in questione è infatti capace di ripristinare e riparare in maniera straordinaria i file compressi in formato ZIP danneggiati.

[ad]

ZipRepair non è altro che un programmino facile e intuitivo. Puoi provare sia la versione Professional (a pagamento) sia in versione trial.

ZipRepair funziona in modo estremamente semplice; Occorre solo lanciare il programma, selezionare i file corrotti dell’archivio da riparare e specificare in quale cartella desideri destinare il file riparato.

Giusto qualche minuto d’attesa e il tuo file tornerà come nuovo! Bello vero? Provalo allora!

Tuttavia FratelloGeek ci tiene a precisare che l’applicazione in questione è compatibile solo per i sistemi operativi Windows.

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!