,

Zuckerberg rimuove da Facebook la pubblicità su Google+

FratelloGeek diventa il reporter della sfida tra Facebook e Google+! Il primo articolo? Zuckerberg rimuove gli spot che pubblicizzano Google+.

La lotta tra il Social Network per antonomasia e il futuro colosso Made in Google sta per cominciare!

E cominciano anche le prime scaramuccie: FratelloGeek infatti è venuto a sapere che su Facebook non troverai più pubblicità che esorta gli iscritti a provare Google+.

È stata infatti rimossa, onde evitare un conflitto di interessi.

Michael Lee Johnson, uno sviluppatore web, ha infatti scoperto che il proprio annuncio riguardante Google+, pubblicato su Facebok, è stato rimosso dal Social Network.

[ad]

Inoltre, Facebook ha eliminato anche le altre campagne gestite dallo Johnson per violazione dei termini di servizio.

In effetti, Facebook ha stabilito dei termini di servizio: pensa che Chris Matyszczyk di Cnet ha dato uno sguardo da vicino alle norme scoprendo che potrebbero essere state citate tre clausole (in particolare la 4d, la 6a e la 11) per procedere all’incriminazione dell’annuncio di Johnson!

Si può dire con certezza: Zuckerberg teme Google+.

E Bill Gross, CEO di Ubermedia, si vanta dicendo che Google+ può arrivare a 100 milioni di utenti più velocemente di qualsiasi altro servizio della storia.

Che ne pensi? Ci riuscirà?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!