Android 4.1.2 Jelly Bean per Samsung Galaxy S3: Novità

FratelloGeek ti comunica che Android 4.1.2 Jelly Bean arriva sul Samsung Galaxy S3! Scopri tutte le novità leggendo il resto dell’articolo!

Novità Android all’orizzonte!

FratelloGeek ti dice con estrema contentezza che un nuovo aggiornamento del sistema operativo mobile è in arrivo per il Samsung Galaxy S3!

Android 4.1.2 Jelly Bean arriva sullo smartphone di punta dell’azienda sudcoreana, dopo la release 4.1: esso ha cominciato ad essere diffuso in Polonia, e dovrebbe arrivare entro pochi giorni su tanti altri territori, Belpaese compreso.

Ovviamente, FratelloGeek ci tiene a specificare che si tratta della versione internazionale del dispositivo: quella distribuita dai singoli operatori locali dovrà essere attesa per almeno qualche settimana.

[ad]

Quali interessanti novità ci sono?

In primis, la modalità Multi View, che hai già potuto sperimentare se possiedi un Galaxy Note 2: essa permette di gestire le applicazioni aperte sullo smartphone tramite una specie di multitasking.

Pertanto, potrai anche affiancare le schermate di due software sul display, visualizzandole in contemporanea.

Inoltre, è stato integrato anche Page Buddy, cioè quel sistema che mostra informazioni e comandi aggiuntivi sulla “Home” quando compi determinate azioni, come il connettere le cuffie o l’auricolare.

Ancora, un’interfaccia inedita per la galleria delle immagini, tastiera virtuale migliorate e le nuove applicazioni Paper Artist e Group Cast per la condivisione dei documenti.

Potrai ottenere l’aggiornamento in modalità OTA (over-the-air), cioè collegando il dispositivo ad Internet per visualizzare una notifica.

Che te ne pare?

Android 4.1.2 Jelly Bean per Samsung Galaxy S3: Novità
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento