Android 4.1 Jelly Bean: Download tastiera e novità

FratelloGeek ti indica come effettuare il download della tastiera di Android 4.1 Jelly Bean! Scopri i dettagli nel resto dell’articolo!

Android 4.1 Jelly Bean, presentato di recente al Google I/O 2012 (evento che l’azienda di Mountain View dedica agli sviluppatori) introduce tanti miglioramenti e caratteristiche sia su smartphone che su tablet.

Bugfix e Google Now sono solo pochi dei tanti cambiamenti che hanno caratterizzato questa versione di Android.

Uno di questi, di cui intende parlarti FratelloGeek oggi, è una tastiera completamente inedita: Jelly Bean Keyboard.

A cosa servirà?

[ad]

È stata progettata per rendere più semplice l’inserimento dei testi: come il T9, il noto dizionario automatico, tale sistema può intuire la parola desiderata basandosi sul contesto e su eventuali errori dell’utente.

Se lo desideri, puoi già provarla nella sua versione alpha tramite il download gratuito da Google Play: l’applicazione è compatibile solo con device che montano Android Ice Cream Sandwich, release 4.0.3 o successive.

Sembra che Jelly Bean Keyboard supporti anche la lingua del Belpaese, anche se, secondo la software house Beansoft, il prodotto dovrebbe essere compatibe solo con l’inglese, il tedesco, il francese, lo spagnolo, il portoghese ed il russo.

Che ne pensi?

Credi ti sarà utile?

Fa conoscere la tua opinione a FratelloGeek scrivendo nel box in basso!

Android 4.1 Jelly Bean: Download tastiera e novità
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento