App2zip: Ripristinare velocemente Backup di applicazioni Android

FratelloGeek ti presenta App2zip! Scopri come ripristinare velocemente il backup di applicazioni Android leggendo il resto dell’articolo!

Di solito, prima di cominciare una procedura che va a modificare i file di Sistema, FratelloGeek ti consiglia sempre di effettuare un backup.

Il problema sussiste quando, dopo aver installato una ROM diversa (come ad esempio la CyanogenMOD), dovrai ripristinare tutte le applicazioni.

Se utilizzi un’applicazione di backup come Titanium Backup, andrai a salvare tutte le applicazioni sulla scheda SD e le reinstallerai dal backup a mano: se ti annoi di fare tutto ciò FratelloGeek ti suggerisce qualcosa di interessante!

Se possiedi un dispositivo con i permessi di Root, FratelloGeek ti consiglia App2zip!

[ad]

Si tratta di un applicazione in cui potrai inglobare tutte le applicazioni installate: essa andrà poi caricata dalla console di Recovery dello smartphone: così facendo reinstallerai tutte le applicazioni salvate in modo rapido e veloce!

Dall’interfaccia di App2Zip potrai scegliere tutte le applicazioni che vorrai salvare nel file “update.zip”: esse andranno poi installate da Recovery.

FratelloGeek intende precisare che App2Zip è ancora in fase di sviluppo: pertanto su qualche modello Android non è garantito il funzionamento al 100%.

Che ne pensi?

Credi che tale applicazione ti sarà utile?

App2zip: Ripristinare velocemente Backup di applicazioni Android
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento