Apple: Come resettare iPod touch, iPhone e iPad



Possiedi un iPod touch, un iPhone o un iPad ma non funzionano come dovrebbero? Tranquillo, non sei il solo. Scopri com’è facile resettarli, ripristinando i valori di fabbrica!

Ah la tecnologia, bella roba vero? Cose che vent’anni fa sembravano impossibili, ora sono per noi all’ordine del giorno.

I grandi colossi dell’informatica sanno che ti piacciono le novità ed è per questo motivo che sfornano continuamente prodotti all’avanguardia.

Basti pensare all’Apple e ai suoi iPod touch, iPhone e iPad.

Come? Possiedi uno di questi dispositivi ma non funzionano come dovrebbero?

[ad]

Tranquillo, non sei il solo. Ecco perchè oggi FratelloGeek ti aiuterà a risolvere i problemi più comuni di bloccaggio Apple.

E’ importante resettare immediatamente il tuo dispostivo. Ma come riuscirci?

Per riuscire in questa goliardica impresa, premi simultaneamente il tasto “Accensione/Spegnimento” e quello di “Home” per circa 10 secondi.

Noterai che comparirà un pulsante rosso di spegnimento ma tu continua a tener premuti i due tasti finchè non visualizzi il logo della celebre mela.

Il tuo strumento multimediale, si riavvierà tranquillamente ma, senza dubbio, noterai la differenza!

Alessandro Basile - Responsabile Editoriale e Webmaster - Letteralmente attratto dal mondo della tecnologia, dell’informatica e da ogni chip elettronico, creo e gestisco siti Web, assemblo e riparo PC per lavoro e passione.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>