,

Apple: Come resettare iPod touch, iPhone e iPad

Possiedi un iPod touch, un iPhone o un iPad ma non funzionano come dovrebbero? Tranquillo, non sei il solo. Scopri com’è facile resettarli, ripristinando i valori di fabbrica!

Ah la tecnologia, bella roba vero? Cose che vent’anni fa sembravano impossibili, ora sono per noi all’ordine del giorno.

I grandi colossi dell’informatica sanno che ti piacciono le novità ed è per questo motivo che sfornano continuamente prodotti all’avanguardia.

Basti pensare all’Apple e ai suoi iPod touch, iPhone e iPad.

Come? Possiedi uno di questi dispositivi ma non funzionano come dovrebbero?

[ad]

Tranquillo, non sei il solo. Ecco perchè oggi FratelloGeek ti aiuterà a risolvere i problemi più comuni di bloccaggio Apple.

E’ importante resettare immediatamente il tuo dispostivo. Ma come riuscirci?

Per riuscire in questa goliardica impresa, premi simultaneamente il tasto “Accensione/Spegnimento” e quello di “Home” per circa 10 secondi.

Noterai che comparirà un pulsante rosso di spegnimento ma tu continua a tener premuti i due tasti finchè non visualizzi il logo della celebre mela.

Il tuo strumento multimediale, si riavvierà tranquillamente ma, senza dubbio, noterai la differenza!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!