Apple: E’ morto Steve Jobs

Alla sola età di 56 anni, precisamente questa notte, Jobs ha perso la sua lunga battaglia contro il cancro. L’intero universo tecnologico manifesta il suo dispiacere per la perdita di uno dei più grandi innovatori d’America.

“Apple ha perso un genio visionario e creativo, e il mondo ha perso una persona straordinaria. Chi di voi ha avuto la fortuna di conoscere Steve e lavorare con lui ha perso un amico, una guida, una fonte di ispirazione. Steve lascia un’azienda che solo lui avrebbe potuto costruire, e il suo spirito resterà per sempre quello di Apple”.

E’ con queste parole testuali che il sito ufficiale della celebre azienda di Cupertino ha voluto comunicare la scoparsa di Steve Jobs, ex CEO di Apple, ideatore della tecnologia che stiamo assaporando negli ultimi dieci anni.

Come già avevi letto negli scorsi articoli di FratelloGeek, l’oncologo di Steve – Samuel Jacobson – aveva affermato che era quasi giunto nella fase terminale della sua malattia.

[ad]

E cosi alla sola età di 56 anni, precisamente questa notte, Jobs ha perso la sua lunga battaglia contro il cancro.

Il lutto ha coinvolto anche il celebre colosso della ricerca informatica, da sempre in combutta con la Apple, che ha sportivamente anzi umanamente deciso di inserire nella home page di Google.

Il nome Steve Jobs, infatti, è seguito dalla scritta “1955 – 2011” con il collegamento ipertestuale alla pagina ufficiale di Apple.

E pensare che proprio ieri eravamo tutti felici per l’uscita dell’ultimo gioiellino della società: l’iPhone 4S.

Non dimentichiamoci mai chi è stato il suo creatore.

Una riflessione ci tocca fare di sicuro: i soldi non servono a niente.

Il bene più prezioso che tu puoi avere è la tua vita.

Ovviamente FratelloGeek si unisce all’intero universo tecnologico che sta manifestando suo dispiacere per la perdita di uno dei più grandi innovatori d’America.

Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento