Apple raccoglie su iTunes le donazioni per aiutare il Giappone

Apple si dimostra solidale con la popolazione Giapponese, dedicando una pagina su iTunes per le donazione provenienti dagli USA e ora anche dall’Europa. Scopri tutti i dettagli.

E’ difficile rimanere indifferenti alla vista delle sconvolgenti immagini prodotte dal disastro naturale di magnitudo 8,9 che si è abbattuto sulla parte nord orientale del Giappone. Purtoppo, il bilancio dei morti e dei dispersi non si ferma ma continua a salire.

Come già fu accennato in questo articolo, mentre la terra nipponica continua a tremare, il colosso della ricerca informatica, Google, si dimostra solidale lanciando Person Finder.

Solidale con la disperata popolazione Giapponese, si dimostra anche la celebre azienda di Cupertino.

[ad]

Dopo aver dedicato una pagina su iTunes per le donazione provenienti dagli USA, Apple ha esteso questa iniziativa anche nel continente Europeo, inclusa l’Italia.

Tutte le donazioni, serviranno per aiutare materialmente le vittime del violento terremoto/tsunami. Apple ci tiene a far sapere che non verranno sottratti dalle donazioni i costi di gestione. Una nobile causa dunque.

Se anche tu vuoi dimostrare solidarietà, devi semplicemente utilizzare il tuo accout su iTunes, dirigerti sulla pagina ufficiale per le donazioni e specificare la cifra che intendi donare.

Le donazioni partono da 5 € fino a 150 €.

Intanto, il pensiero di FratelloGeek continua ad essere rivolto a quella povera gente.

Speriamo che presto possano trovare un pò di serenità.

Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento