,

BBM Music: Musica a portata di BlackBerry

Il nuovissimo servizio di RIM ti consente di ascoltare tutti i brani musicali che desideri e condividerli con gli amici. Scopri tutti i dettagli su BBM Music insieme a FratelloGeek.

A proposito di telefono, hai per caso tra le mani un BlackBerry?

Se la tua risposta è affermativa, ti trovi al posto giusto al momento giusto perchè il tuo amico Geek sta per svelarti un’importante novità che ha a che fare col tuo smartphone.

Devi infatti sapere che tutti coloro che possiedono un BlackBerry hanno ora libero accesso ad un vastissimo catalogo musicale.

In esso sono contenuti milioni di brani musicali che puoi tranquillamente ascoltare in streaming direttamente dal tuo dispositivo.

Il nuovissimo servizio è denominato BBM Music.

[ad]

Si tratta di una comodissima applicazione che, al modico costo di 4,99 dollari (circa 3,60 euro) ti offre la possibilità di creare una tua libreria musicale e inserire fino a 50 canzoni.

FratelloGeek ti fa sapere che esiste anche una versione gratuita dell’applicazione, ma ovviamente c’è un limite.

I brani durano molto meno (30 secondi) mentre nella versione a pagamento puoi ascoltare completamente le canzoni da te scelte.

BBM Music risulta essere già disponibile negli Stati Uniti, in Canada e in Australia.

Non appena il servizio si potrà utilizzare anche in Italia, sarai il primo a saperlo.

E’ ufficialmente iniziata la guerra ad iTunes?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!